La Quintessenza

Benvenuti nell’universo della bellezza, della moda, dell’alta tecnologia, della cura e del piacere riuniti

  • La Quintessenza Di Germana Sciolla

  • La Quintessenza Di Germana Sciolla

  • La Quintessenza Di Germana Sciolla

MASSAGGI

Presso il nostro centro massaggi a Cuneo vengono eseguiti trattamenti personalizzati, e come tali di massima efficacia. Niente procedure standard: il massaggio deve essere “cucito su misura” sulla persona.

Punto di incontro tra oriente ed occidente, tra antico e moderno, Il Metodo prevede un numero molto grande di differenti manualità, proprio per adattarsi alle esigenze di ciascuno. Fondamentale in questo la capacità d’ascolto. Chi massaggia è in grado di comprendere non solo i problemi esposti verbalmente dal cliente, ma anche di instaurare un dialogo senza parole con il suo corpo.

Viene personalizzato in base alle necessità della cliente favorendo lo stato di benessere generale. Prevede le manualità di modellamento, frizione, sfioramento, rotazioni, pressioni, pizzicamenti, vibrazioni.

Simile al massaggio classico, stimola la circolazione, rassoda, tonifica, drena e ha effetto anti-age. In base alle necessità, viene personalizzato con prodotti specifici.

Insieme di manualità lente e profonde con azione principale sul sistema nervoso.

Localizzato o generale, ha come obiettivo l’eliminazione di contratture e tensioni muscolari.

Eseguito con l’ausilio di prodotti specifici, drena, affina e tonifica la silhouette.

Permette ai tessuti di ripristinare e decongestionare la circolazione facilitando il drenaggio dei liquidi ed evitando il ristagno di tossine, grazie anche all’ausilio di prodotti specifici di altissima qualità.

Lo si esegue con oli essenziali specifici in base alle esigenze e aggiunge un’esperienza sensoriale olfattiva rilassante.

Massaggio effettuato con l’ausilio di conchiglie della Polinesia calde o fredde. L’effetto è un massaggio dolce, piacevole, caldo, decontratturante, miorillasante e coadiuvante nel miglioramento di adipe e cellulite.

Massaggio effettuato con pietre laviche, allevia dolori muscolari, reumatici o artritici, mal di schiena, stress, insonnia e depressione. Procura una generale sensazione di benessere e relax e contribuisce ad acquisire una maggiore consapevolezza del proprio corpo.

Oltre che un massaggio, rappresenta un vero e proprio rito di benessere. Viene effettuato con una candela nella quale è contenuta una miscela naturale a base di burro vegetale arricchita con oli essenziali di altissima purezza. L’olio caldo liquido, che si ricava dall’accensione e fusione della candela, permette di ristabilire l’equilibrio psicofisico.

Le sfere rappresentano il tutto, la completezza. Da ciò possiamo comprendere l'obiettivo di questo massaggio, un benessere psico-fisico completo dalle molteplici azioni: decontratturante, antistress ma anche ad azione benefica su circolazione e cellulite.

Il massaggio in amaca permette di sperimentare la piacevole sensazione di essere sospesi in aria, e di trarre i benefici fisici che derivano dall’essere dondolati. Inoltre, grazie alla facilitazione data dal sostegno dell’amaca realizzata con materiale aereo è possibile assorbire con grande facilità le onde sonore e vibrazionali delle campane tibetane. Può essere praticato con l’ausilio di roller e palla fitness per potenziarne ulteriormente l’efficacia.

Trattamento eseguito in vasca idromassaggio professionale con 40 getti per il massaggio acqua e 120 per il massaggio aria. Programmi di lavoro personalizzati e utilizzo di acqua di mare liofilizzata, alghe ed oli essenziali per una remise en forme globale.

Esfoliazione e bagno di vapore personalizzati per un effetto detossinante superficiale e profondo. Il trattamento si conclude con un massaggio su lettino ad acqua.

Esfoliazione, avvolgimento di alghe per un effetto remineralizzante, stimolante del metabolismo, antistress ed antiage. Il trattamento si conclude con massaggio specifico su viso e corpo.

Share by: